La biorisonanza è una terapia complementare che interviene per riequilibrare i campi energetici delle persone. Questi campi, che vengono rilevati tramite appositi dispositivi, sono utilizzati per diagnosticare e curare una vasta gamma di problematiche, tra cui le allergie.

Il corpo umano emette una serie di frequenze che corrispondono a diverse funzioni biologiche. Misurando queste frequenze, un terapeuta esperto può individuare eventuali squilibri energetici nel corpo e, tramite un trattamento personalizzato, ristabilire l’equilibrio e promuovere la guarigione.

Molti pazienti che hanno provato la biorisonanza riportano una riduzione dei sintomi allergici, oltre a un miglioramento generale del loro benessere.

Biorisonanza e allergie un binomio vincenteCurare allergie e intolleranze con la Biorisonanza

Tutte le cellule dei tessuti e degli organi del nostro corpo emettono frequenze specifiche, che dipendono dall’atomo e dalla massa di cui sono composte. Le frequenze degli organi umani oscillano solitamente tra i 10 e i 150.000 Hz.

I macchinari per la biorisonanza sono progettati per individuare queste oscillazioni e identificare quelle che possono indicare un’alterazione. In questo modo, il terapeuta può progettare un trattamento personalizzato per eliminare le frequenze di disturbo e potenziare le forze di auto guarigione dell’organismo, favorendo un processo di disintossicazione e recupero della salute.

Per trattare le allergie è necessario ridurre il carico tossico del corpo e migliorare la funzionalità del sistema immunitario, favorendo così il processo di auto guarigione dell’organismo.

Grazie alla biorisonanza, è possibile ridurre o addirittura eliminare allergie, intolleranze, candidosi, stress cronico e reazioni a farmaci, aiutando il corpo a ristabilire l’equilibrio energetico e migliorare il benessere generale del paziente.

Effetti collaterali della Biorisonanza

La biorisonanza è una pratica terapeutica utilizzata da oltre 30 anni senza riportare effetti collaterali significativi. In alcuni casi, è possibile che la terapia porti a una transizione delle patologie croniche verso uno stato acuto. Tuttavia, questo fenomeno può essere considerato un segnale positivo, poiché indica che il corpo sta reagendo e combattendo disturbi presenti da lungo tempo.

La Biorisonanza è una terapia che non sottopone i pazienti ad alcun carico organico, non è invasiva né dolorosa.