La biorisonanza sta guadagnando sempre più popolarità come metodo per riequilibrare le allergie alimentari. È una terapia dolce che si basa sul principio che ogni elemento, sia esso un alimento, un farmaco o una sostanza chimica, emette una propria frequenza energetica, che può essere rilevata dal corpo umano.

Biorisonanza è utile per le intolleranze alimentariAlcuni studiosi ritengono che le allergie alimentari possano essere causate da un’alterazione del campo energetico del corpo, che porta a una reazione negativa a determinati alimenti.

A cosa serve la biorisonanza?

La biorisonanza serve a ripristinare l’equilibrio energetico del corpo attraverso l’uso di apparecchiature medicali appositamente costruite che emettono frequenze di risonanza.

Come è strutturata la seduta?

Il trattamento prevede che il paziente per prima cosa venga sottoposto a una serie di test in cui viene esposto a diverse frequenze che corrispondono a diversi alimenti. Se la frequenza emessa dall’alimento è compatibile con quella del paziente, non si verifica alcuna reazione. Se invece le frequenze non sono compatibili, il paziente può sviluppare intolleranze agli alimenti testati.

In base ai risultati dei test, viene quindi stabilito un piano di trattamento personalizzato che mira al riequilibrio e alla scomparsa dei sintomi causati dall’intolleranza.

Se soffri di tolleranze alimentari e preferisci avvalerti di una terapia naturale e priva di controindicazioni per riequilibrare il tuo organismo e potere, con il tempo, tornare a mangiare gli alimenti che ti causano disturbi chiamaci al numero +41 91 970 10 10 per fissare un appuntamento nella nostra sede di Lugano.