La Biorisonanza è una terapia naturale che raggiunge risultati eccellenti nel trattamento di numerose patologie tra cui le allergie e intolleranze alimentari.

Le intolleranze alimentari si verificano quando il nostro organismo non è in grado di metabolizzare del tutto o utilizzare correttamente determinati alimenti. In questi casi quando quel determinato alimento viene ingerito prende luogo una reazione citotossica che purtroppo provoca una serie di disturbi.

biorisonanza per curare allergie alimentariI principali sintomi delle allergie alimentari sono cattiva digestiva, meteorismo, colite, stipsi, aumento di peso, dolori generalizzati spossatezza, emicranie, rinite allergica, asma, dermatite.

Grazie alla Biorisonanza possiamo aiutare il nostro corpo ad autoregolarsi e sconfiggere le intolleranze e allergie alimentari.

La terapia è del tutto indolore e viene svolta grazie a un apparecchio medicale di Biorisonanza che è in grado di captare le oscillazioni elettromagnetiche proprie del paziente.

Durante la terapia vengono applicati sul corpo del paziente alcuni elettrodi conduttori che sono in grado di distinguere le oscillazioni armoniche da quelle disarmoniche prodotte dal corpo. Gli elettrodi trasmettono queste oscillazioni all’apparecchio Bicom di Biorisonanza che le elabora e ritrasmette al paziente in forma corretta.

Questo processo induce l’organismo a un processo benefico di autoregolazione che porta alla guarigione e alla scomparsa o alla diminuzione degli effetti collaterali della allergie alimentari.