Trattamenti corpo a Lugano

Nel nostro centro estetico di Lugano, i nostri specialisti vi consiglieranno il miglior trattamento corpo per aiutarvi a ritrovare o mantenere la giusta forma fisica e attenuare gli inestetismi. Vi aiuteremo ad avere un aspetto curato e a rinnamorarvi del vostro corpo.

Da anni Swiss Pro Age è un punto di riferimento per gli amanti dell’estetica e per tutti coloro, donne e uomini, che vogliono prendersi cura del loro aspetto con trattamenti corpo a Lugano.

Di addio a grasso in eccesso, cellulite, smagliature e adiposità localizzate grazie ai nostri trattamenti estetici all’avanguardia idonei a risolvere qualsiasi inestetismo a livello di grasso o adipe. I nostri esperti valuteranno la vostra situazione e vi consiglieranno la strategia migliore per rassodare, tonificare e ridurre le imperfezioni.

Presso il nostro studio, a pochi minuti dal centro di Lugano, mettiamo a vostra disposizione numerosi trattamenti specifici per ridurre il tessuto adiposo, rimodellare cosce e glutei e minimizzare i segni della cellulite, combattere le gambe pesanti, elasticizzare e compattare la pelle andando così a diminuire cicatrici e smagliature, rassodare e tonificare parti del corpo non più toniche.

LPG endermologie

LPG endermologie a Lugano Cantone Ticino Trattamento anticelluliteLPG Endermologie è un trattamento completamente naturale che riattiva l’attività cellulare della pella per attenuare adiposità localizzzare, rilassamenti cutanei e cellulite. Il trattamento consiste in una stimolazione meccanica delle cellule, chiamata endermologie che riattiva e stimola le cellule in modo del tutto indolore e naturale.

I trattamenti corpo LPG endermologie agiscono contemporaneamente sia sugli accumuli adiposi che sulla qualità della pelle migliorandone la compattezza. È una tecnica di massaggio meccanico profondo con vacuum studiata in Francia.

Questo trattamento è in grado di intervenire efficacemente contro la cellulite, processo infiammatorio cronico dei tessuti adiposi.

Endermologie non solo offre benefici per la qualità della pelle ma aiuta a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica.

Grazie alla profondità d’azione, questo trattamento riattiva la normale produzione di collagene ed elastina. Le parti trattate risulteranno elastiche, toniche e più snelle.

Ozonoterapia per eliminare i capillari dalle gambe

ozonoterapia per eliminare i capillari in modo definitivo a Lugano

L’insorgere dei fastidiosi capillari sulle gambe o su altre parti del corpo è un processo reversibile se trattato con l’ossigeno ozonoterapia.

L’ozonoterapia rappresenta l’unica cura totalmente naturale, sicura e priva di effetti collaterali per cancellare i capillari dalla cute. L’ozonoterapia endocapillarica cura i capillari rivascolarizzando il vaso e di conseguenza li rende invisibili sulla pelle.

Il trattamento è indolore e prevede alcune iniezione di ozono direttamente nel capillare danneggiato tramite un ago sottilissimo. L’iniezione di ossigeno ozonoterapia elimina l’ostruzione dei globuli rossi e ripristina il corretto flusso ematico all’interno del capillare rendendolo così non più visibile sulla pelle.

La terapia con ozono garantisce risultati veloci e duraturi nel tempo.

L’ozonoterapia è l’unico metodo che prevede la cura del capillare e non la sua distruzione per cancellare l’inestetismo.

Ozonoterapia per trattare la cellulite

Ozonoterapia per cellulite trattamenti a Lugano Canton Ticino

Da diversi anni l’Ossigeno Ozonoterapia riveste un ruolo di primo piano nel trattamento della cellulite, grazie alla capacità di modificare da un punto di vista biochimico, le cause della patogenesi della malattia stessa.

La cellulite è causata da un’insufficienza linfatica / venosa o da un’alterazione del tessuto adiposo sottocutaneo. Queste alterazioni danno origine al fastidiosissimo effetto a buccia d’arancia.

L’ozonoterapia migliora la circolazione e stimola la lisi degli adipociti che innesca un processo di scioglimento delle cellule di grasso.

L’ossigeno ozonoterapia è un trattamento efficace per la cellulite grazie alla sua notevole capacità di scindere i grassi delle cellule adipose che vengono successivamente eliminati tramite le urine.

L’ozono ha anche un effetto drenante sui liquidi in eccesso, grazie alla sua capacità di migliorare il microcircolo. Infine migliora l’ossigenazione dei tessuti.